INFO UTILI & REGOLAMENTO

CASALABATE MUSIC FESTIVAL 2018

15° EDIZIONE

 

Informazioni Utili e Regolamento

INFO POINT Dalla mattina a fine spettacoli, sarà in funzione un punto informazione presso bar/ristorante Mar de Plata.

FOOD & DRINK

Panini, hot dog ma anche specialità etniche, piatti vegani, vegetariani e per celiaci. Senza dimenticare la cucina salentina a cura del festival e degli operatori commerciali di Casalabate.

COSA NON POSSO PORTARE?

Valigie, trolley, borse e zaini più grandi di 15lt (dimensioni di un piccolo zainetto), bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…), armi, materiale esplosivo, artifizi pirotecnici, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, coltelli o altri oggetti da punta o taglio, catene bevande alcooliche, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica, animali, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali penne e puntatori laser, droni e aereoplani telecomandati, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali e semiprofessionali, videocamere, gopro, ipad e tablet, power bank, biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, oggetti atti ad offendere

COSA NON POSSO FARE?

Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo. Danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto. Arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico. Stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga. Accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite. Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento

CONTROLLI E SICUREZZA

Forze di polizia e addetti alla sicurezza eseguiranno controlli, sia all’interno che all’esterno della Area Spettacolo. Particolare attenzione sarà riservata al momento dell’accesso al Lungomare. Ad ogni ingresso sono previsti brevi incolonnamenti ed è probabile che ci sia da aspettare qualche minuto. Tutto questo ha il solo fine di garantire la sicurezza del pubblico, confidiamo nella pazienza e nel senso di responsabilità di ognuno.

CHIUSURE TRAFFICO

Tutta l’area del Lungomare Nord di Casalabate sarà chiusa al traffico dalle ore 9,00 eccezion fatta per i bus, per i veicoli privati con tagliando disabili e per quelli dei residenti. I blocchi saranno attivi in Piazza Lecce, in Via del Delfinario, via Lungomare Nord (VIA DI FUGA privilegiata) .

 

 

DA STAMPARE:

info e regolamento 2018 low